Principio d’incendio nella sala d’aspetto di Santa Maria Nuova Sono state subito spente con un estintore, nessun problema per pazienti e personale 10/08/2013 – 19:42

admin

About Livio

Livio Freda Passione per il Web!

'firenze_ospedale_santa_maria_nuova1111111111111.jpg'

Un principio di incendio, subito spento, si è sviluppato questo pomeriggio, intorno alle 18, in una sala d’aspetto, in quel momento vuota, dell’ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo, secondo quanto ricostruito dall’Azienda sanitaria, sono stati alcuni infermieri che hanno subito avvertito la guardia giurata in servizio. E’ stato lui, con un estintore, a spengere le fiamme.
Al loro arrivo i vigili del fuoco, subito avvertiti, hanno constatato che l’allarme era ormai rientrato e controllato che la zona fosse tutta in sicurezza. Secondo quanto spiega l’Asl, che ha dato la notizia, il principio d’incendio sarebbe stato causato da un probabile corto circuito. Nessun problema nè per i pazienti nè per il personale.
Fonte: ANSA
Questo articolo è stato pubblicato in News da admin. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

One thought on “Principio d’incendio nella sala d’aspetto di Santa Maria Nuova Sono state subito spente con un estintore, nessun problema per pazienti e personale 10/08/2013 – 19:42

Lascia un commento